Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/viewtopic.php on line 22

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri2/demisoft/modules/Forums/nukebb.php on line 44
snervante problema con protezione programmi di win vista - il mio problema è il seguente. ogni volta che entro in un paio di forum oppure nel servizio yahoo answers e scrivo qualsiasi messaggio, ogni tanto mi compare un avviso secondo il quale il sistema di protezione programmi ha chiuso il browser. quindi fir
.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows

Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 54.198.246.164
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

· Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
16-Jul-2019 18:20:27
(GMT +0200)

RSS Feeds

DemiSoft: Forums

DemiSoft :: Leggi il Topic - snervante problema con protezione programmi di win vista

FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

snervante problema con protezione programmi di win vista

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adal1274
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Gio 24 Set 2009, 0:20    Oggetto: snervante problema con protezione programmi di win vista Rispondi citando

il mio problema è il seguente.

ogni volta che entro in un paio di forum oppure nel servizio yahoo answers e scrivo qualsiasi messaggio, ogni tanto mi compare un avviso secondo il quale il sistema di protezione programmi ha chiuso il browser. quindi firefox si riavvia e dopo pochi secondi ricompare lo stesso pallosissimo avviso che mi costringe a richiudere firefox e così via fino a quando non scollego il portatile da internet o riavvio il sistema da capo.

ormai mi capita sempre più di frequente e in maniera casuale.

ho provato ha inserire un'eccezione a firefox per tentare di evitare che tale protezione programmi impedisca di chiudermi firefox ma non mi accetta il file firefox.exe tra le eccezioni.

quindi ogni volta che scrivo nei vari forum (compreso questo) mi tocca sorbirmi questa rottura di scatole di chiusura di firefox.

esiste un modo per disattivare questo cavolo di programma??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio 24 Set 2009, 14:14    Oggetto: Rispondi citando

installa l'ultima versione di java e flash (con il borwser chiuso) e vedi se il problema rimane.

hai qualche estensione installata in firefox? che versione hai installato?

firefox dovrebbe funzionare anche senza aggiungere nessuna eccezzione... vai in pannello di controllo -> windows firewall -> consenti programma con windows firewall, nella lista ti compare firefox? se ti compare è abilitato o disabilitato?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
adal1274
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Gio 24 Set 2009, 22:59    Oggetto: Rispondi citando

la versione di firefox è la 3.5.3 per le estenzioni l'elenco è lungo ne ho installate diverse

download helper
unlimitux
flashblock
ie tab
illimitux
mcafee advisor
quick java
read it later
nete framwork

credo siano tutti

firefox appare ed è attivato.

sto cercando di ricordare bene.. mi pare che ogni volta che si bloccava il programma la finestra di answers visualizzava un banner pubblicitario. ce ne sono parecchi su yahoo.
potrebbe essere che uno di questi rimanda a qualche sito potenzialmente pericoloso causando il blocco del brawser?
Torna in cima
Demetrius
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven 25 Set 2009, 9:44    Oggetto: Rispondi citando

hai aggiornato java e flash all'ultima versione?

prova ad avviare firefox in modalità provvisoria (c'è il link al menu di avvio di win) e vedi se ti dà ancora i problema.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
adal1274
Senior Member
Senior Member

MessaggioInviato: Dom 27 Set 2009, 19:55    Oggetto: Rispondi citando

flash e java sono aggiornati.

per ora sembra che non ci siano problemi.

bisogna vedere se in futuro cosa succederà. è un problema imprevisto che capita ogni tanto
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: