Ricevi le novità hardware e software, i trucchi e download più recenti, direttamente nella tua casella email, ‹Iscriviti qui!›
Cercasi volontari
Stiamo cercando qualcuno che ci aiuti a gestire il sito, ed in particolare qualche appassionato che collabori all'inserimento di notizie hardware, software e giochi.
Inviato: Mar 27 Ott 2009, 10:22 Oggetto: dove sono i tasti esegui e "cerca" su windows vist
salve a tutti, in attesa che mi arrivi l'upgrade a windows 7 (mi piacerebbe sapere quando), nel mio portatile acer aspire mi tocca usare win vista e ho notato che mancano un paio di caselle che si trovano invece su win xp.
non trovo la casella esegui su start e non trovo il tasto "cerca.." che mi permetteva di cercare file o documenti nel pc.
ho visto che c'è google desktop che dovrebbe essere in grado di sopperire alla mancanza del tasto cerca, ma l'indicizzazione non parte da 2 o 3 giorni e gli ultimi file che ho inserito non li visualizza, non so nneanche come far ripartire l'indicizzazione.
dove si trova la funzione esegui e cerca su win vista? sono giorni che smanetto ma non le trovo?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.40 Secondi