Inviato: Sab 16 Lug 2011, 12:52 Oggetto: eliminazione files
ciao
nel tentativo di installare autocad lo ho spostato dalla mia cartella utente al disco D:\ e poi ho creato un nuovo utente standard per tentare di installarlo .Non riuscendoci per l'ennesima volta ho deciso di eliminarlo nel cestino, tentando di svuotare il cestino vista mi ha dato dei messaggi del tipo che non potevo ecc., allora ho eliminato l'utente standard e sono entrato come al solito con il mio profilo di admin ,sono andato a vedere nel cestino ma il file non c'è più ,in D:\ il file non c'è piu ma quando apro la voce computer l'immagine del disco D:\compare con 2,3 GB nel disco che però quando apro il disco non vedo.
Qualcuno sa dirmi dov'è andato a finire il file di autocad?
E' stato eliminato veramente o no?
grazie
martmar
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 1.68 Secondi