Inviato: Sab 17 Set 2011, 13:37 Oggetto: stampante multifunzione con f/r automatico
Ciao a tutti!
Ho bisogno di una stampante multifunzione (no laser) e ho urgente bisogno del vostro consiglio. Dunque, quello di cui ho assolutamente bisogno č
- fronte retro automatico
- possibilita di copiare e inviare plichi di pagine in automatico, anche fronte retro (cerco di spiegarmi meglio, io avevo una vecchissima hp che mi dava la possibilita di mettere il plico di fogli sul vassoio che aveva sul coperchio e lui mi faceva le copie fronte retro in automatico
- solida (perchč devo stampare moltissimo materiale e non voglio trovarmi come ora a doverla cambiare dopo pochissimo perchč si č rotta )
Tutto il resto non mi interessa molt
Grazie mille a tutti per l'aiuto e scusate il linguaggio poco tecnico, ma non me ne intendo molto
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke Generazione pagina: 2.24 Secondi