.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows


Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 3.92.28.84
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

 · Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
23-Jul-2019 06:45:03
(GMT +0200)

RSS Feeds












Tomb Raider The Angel Of Darkness
Tipo: Soluzione
Piattaforma: PC

I VICOLI DI PARIGI

Recuperiamo subito la barretta di cioccolato davanti al negozio di Martin Meallet poi saliamo sul cassonetto nell'angolo, da li appendiamoci al balcone sopra e saltiamo oltre. Ora prima di proseguire x la scala che ci porta al piano superiore guardiamo vorso la scalinata da cui siamo arrivati (vedi filmato) e notiamo un medikit grande, con una rincorsa e salto poco prima della ringhiera raggiungeremo il pianerottolo e recupereremo il medikit. Ripetiamo il percorso cassonetto e poi risaliamo x la scala. Ora entriamo dalla finestra e recuoperiamo dagli armadietti della cucina del denaro e un altra barretta di cioccolato, poi sul pavimento vicino ad un sacco, troviamo dei dubloni antichi, l'armadio x ora nn possiamo aprirlo nn siamo abbastanza forti, ma ci torneremo!
Usciamo da lì e risaliamo la scala, nell'angolo troviamo altri dubloni e poi avviciniamoci al bordo e prepariamo al salto, appendiamoci dall'altro lato del vicolo e ora recuperiamo un altra barretta di cioccolato dietro la ringhiera, ora proseguiamo lungo il cornicione e raggiungiamo la grondaia, arrampichiamoci tramite quella, in cima spostiamoci verso dx fino a raggiungere un punto sicuro in cui lasciare la presa. Qui riappendiamoci e giriamo proseguendo verso dx, risaliamo nn appena possibile xchè le forze dureranno poco. Ora andiamo verso il barile a sx, tiriamolo in modo da liberare un passaggio nel cornicione e scendiamo x recuperare il piede di porco, quindi risaliamo.Andiamo alla baracca e forziamo il lucchetto (in questo modo Lara acquisterà + forza), dentro l'armadio recuperiamo l'M-V9. Dietro la baracca sopra un barile troviamo anche delle bende mediche. Ora torniamo sui ns passi, nell'armadio che stava nella cucina al piano di sotto possiamo recuperare ora che abbiamo il piede di porco una collana (sarà utile + avanti come merce di scambio), fatto questo torniamo sul tetto. Raggiungiamo nuovamente il pianerottolo dove abbiamo recuperato il piede di porco e appendiamoci al cornicione quindi proseguiamo verso sx fino a sorpassare il canello, a questo punto passiamo in modalità furtiva presto avremo compagnia, passato l'angolo recuperiamo una chiave e avviciniamoci alla guardia di spalle quindi premiamo AZIONE x vedere il filmato che stenderà la guardia (in alternativa usiamo calci e pugni x stenderla). Ora torniamo indietro a apriamo il cancelletto scendiamo le scale e .. partirà un filmato.

CASE POPOLARI IN ROVINA

Dopo il filmato tiriamo subito l'armadio davanti alla porta, quindi risaliamo le scale, un altro filmato ci mostrerà l'irruzione delle guardie e il lancio di lacrimogeni, non abbiamo molto tempo, quindi proseguiamo al piano di sopra troviamo una porta al momento nn accessibile, vedremo di tornarci in seguito ma localizziamo il piano a cui siamo il 1° (poi ci facciamo un giro in ascensore). Quindi un crollo ci obbligherà a fare un salto con rincorsa e dietro l'angolo recuperiamo delle pastiglie curative. Trasciniamo avanti l'armadio che ci blocca il passaggio e continuiamo a salire. Qui recuperiamo un medikit piccolo e ora diamo una spallata alla porta accanto, dagli armadi prendiamo dei caricatori V-packer e batteria K2 impactor.
Proseguiamo e troviamo bende mediche al piano sopra, ora la via è bloccata ma c'è una cassa, trasciniamola fino al bordo del pianerottolo poi saliamoci sopra saltiamo verso la ringhiera, appendiamoci e raggiungiamo l'ultimo piano, apriamo subito la porta a dx x riprendere fiato dai gas. Qui troviamo un mazzo di chiavi in terra e una chiave appesa a parete. Ora attiviamo la corrente x l'ascensore con la leva al lato e entriamoci. Scendiamo al piano 1 quindi risaliamo brevemente le scale e apriamo la famosa porta prima inaccessibile.
Qui dall'armadio recuperiamo la pistola Vector R35 e nel cassetto della scrivania una barretta di cioccolato.
Ascensore ancora e risaliamo al 4 piano ancora nella stanza dove abbiamo attivato l'ascensore e usciamo dalla porta di fronte.

TETTI DELLA ZONA INDUSTRIALE

Saliamo la scaletta e appendiamoci al cavo durante l'attraversamento solleviamo le gambe premendo il tasto 1 e proseguiamo velocemente xchè un elicottero ci insegue. Giunti a destinazione recuperiamo bende mediche e scendiamo dietro le casse lungo il tetto, giunti sul pianerottolo apriamo la porta ed entriamo, recuperiamo subito delle monete. Nella stanza successiva recuperiamo sul mobiletto una barretta di cioccolato e nell'angolo a dx munizioni.Proseguiamo oltre e apriamo la porta successiva qui scendiamo al piano terra e recuperiamo nell'angolo a dx un medikit grande, quindi passiamo sotto la saracinesca del garage e a dx troviamo delle munizioni. Andiamo a dx oltre la cassa e nel corridoio a dx recuperiamo un altro medikit grande. Ora torniamo alla cassa, spostiamola in modo da acquistare forza nelle gambe, quindi saliamoci sopra e risaliamo la scaletta fini in cima qui sopra risaliamo un altra piccola scala e recuperiamo delle munizioni ora lasciamoci scivolare dal tetto e in fondo andiamo a sx x recuperare delle pastiglie della salute, quindi risaliamo l'altra scaletta e con un pò di rincorsa raggiungiamo il tetto successivo, accanto alla baracca recuperiamo delle monete quindi avviciniamoci al bordo x far partire il filmato successivo.

Aggiunto il 5 October 2003  by Demetrius

Hits: 7267
Pagina: 1/6

   Prossima Pagina (2/6) Prossima Pagina

[ Torna Indice Trucchi ]

   
Anti-spam
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke
Generazione pagina: 0.20 Secondi