.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows


Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 3.228.21.186
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

 · Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
15-Oct-2019 20:16:55
(GMT +0200)

RSS Feeds












Max Payne 2: The Fall of Max Payne
Tipo: Soluzione
Piattaforma: PC

Parte 1: L'oscurità dentro


Non appena il vostro personaggio avrà ripreso i sensi impersonerete i panni del famigerato detective Max Payne. Come prima cosa varcate la porta di fronte a voi, aprite poi la porta a destra del corridoio e proseguite attraverso la strada obbligata fino ad assistere ad una scena animata. Al termine di essa entrate all'interno della gabbiola alla fine della via, rispondete al telefono e, una volta fatto, uscite fuori ed aprite l'unica porta possibile posta in fondo al corridoio. Avvicinatevi ora al cadavere per terra, raccogliete la pistola ed eliminate il nemico al termine della scena animata. Proseguite lungo la strada obbligata fino a trovare un ascensore aperto, azionatelo ed assistete ad una nuova scena animata. Al termine di essa uscite fuori dall'ascensore ed entrate nella stanza in fondo a voi per assistere alla scena finale del livello.

Capitolo 1: Le porte dell'ascensore
Come prima cosa entrate nel vicolo a destra da voi ed aprite la porta in cima alle scale in fondo alla via. Proseguite lungo il magazzino fino a trovare una luce in fondo a voi, assistete alla scena animata e raggiungete, poi, la serranda dall'altra parte del magazzino. Al termine della scena di transizione seguite l'addetto alle pulizie, varcate la serranda appena aperta e, al termine della scena animata, entrate in modalità bullet time ed eliminate il nemico. Eliminate anche il suo compagno poco distante da voi, aprite la serranda in fondo alla stanza ed esaminate l'armadietto sul muro per trovare un antidolorifico. Proseguite lungo la strada obbligata, eliminate le due guardie entrando in modalità bullet time e, una volta fatto, aprite la porta poco distante da voi e proseguite lungo la via. Ora eliminate i due nemici in cima alle scale, proseguite lungo la via ed esaminate i vari armadietti presenti nella sala per trovare degli oggetti. Ascoltate la segreteria telefonica sopra il tavolo, aprite l'unica porta che vedete ed esaminate i vari armadietti per trovare delle pallottole. Varcate la porta sulla destra del corridoio, aprite l'armadietto e la cassaforte per trovare delle munizioni, proseguite lungo la strada obbligata fino ad assistere ad una scena animata. Al termine di essa eliminate i due banditi entrando in modalità bullet time, freddate poi, i loro compagni provenienti dalla stanza vicina e, una volta fatto, ritornate nel corridoio precedente e varcate la porta a destra da voi. Freddate i nuovi nemici che vedete entrando in modlità bullet time e alla fine della lotta esaminate gli armadietti per trovare vari oggetti. Ora proseguite lungo la strada obbligata ed assistete alla nuova scena animata. Al termine di essa chiamate l'ascensore, entrate al suo interno e scendete al piano di sotto. Non appena sarete arrivati a destinazione varcate la serranda in fondo al corridoio e proseguite lungo il corridoio eliminando i vari nemici. Per uscire indenni da questa lotta vi consigliamo di entrare in modalità bullet time e proseguite poi attraverso la strada obbligata per finire il livello.

Capitolo 2: Un genio del crimine
Al termine della scena animata prendete l'antidolorifico vicino ai cadaveri in fondo a destra, salite poi al piano di sopra ed eliminate le tre guardie che vedete. Entrate nella porta in fondo a destra da voi, interagite con il microfono sopra il tavolo ed aprite i vari mobili per trovare divesti oggetti. Non appena avrete raccolto tutto salite al piano di sopra, assistete alla scena animata e seguite il vostro nuovo compagno eliminando i vari nemici che trovate. Se vi troverete in difficoltà ricordatevi sempre di usare la modalità bullet time, facendo così avrete più possibilità di vittoria. Non appena vi ritroverete in una sorta di magazzino prendete da terra Kalashnikov, l'antidolorifico e raggiungete il piano di sotto facendo attenzione ai vari nemici che vedete. Aprite l'unica porta che vedete, eliminate i nemici poco più avanti entrando in modalità bullet time e, una volta fatto, prendete i vari oggetti sia per terra che all'interno dell'armadietto. Ora aprite l'unica porta possibile ed entrando in modalità bullet time, eliminate i vari nemici presenti in questo piano e sia all'interno del piano inferiore. Prendete, poi, le munizioni sul tavolo a ovest dell'area ed utilizzate l'impalcature per scendere al piano di sotto. Prima d varcare le doppie porta poco distanti da voi preparatevi ad affrontare una lotta abbastanza ardua. Nella stanza successiva verrete attaccati da numerosi banditi armati fino ai denti. Il nostro consiglio per uscire vittoriosi da questa lotta consiste nell'entrare immediatamente in modalità bullet time, di usare l'ambiente circostante come riparo e soprattutto cercate di evitare i colpi dei vostri nemici eseguendo delle capriole laterali. Al termine della lotta assistete alla scena di transizione, freddate i nuovi nemici che vedete e proseguite poi attraverso la strada obbligata fino ad assistere ad una scena animata.

Capitolo 3: L'oscurità del mio cervello
Come prima cosa aprite la porta di fronte a voi, esaminate la foto per terra e, una volta fatto, aprite la porta che vedete e proseguite lungo la strada obbligata. Non appena vi ritroverete in un obitorio esaminate la cella frigorifera semi aperta, assistete alla scena animata e rispondete, poi, al telefono situato sulla scrivania dietro Mona. Al termine della telefonata assistete alla scena di transizione evitate i colpi di pistola facendo delle capriole laterarli, ed assistete alla nuova scena animata. Al termine di essa prendete dal tavolino la pistola, uccidete i vostri due colleghi ed avrete finito il livello.

Capitolo 4: Non c'è nessun “Noi”
Non appena avrete ripreso il controllo di Max oltrepassate la finestra facendo una capriola laterale, entrate nel bagno per prendere degli anti dolorifici ed uscite poi dal vostro appartamento. Oltrepassate il corridoio, svoltate poi a sinistra e non appena sentirete un colpo di fucile entrate nell'unico appartamento libero. Parlate con la vecchietta, fatevi dare il fucile a pompa e, una volta fatto, uscite fuori e scavalcate la finestra alla fine del corridoio facendo attenzione a non cadere di sotto. Usate i vari cornicioni posti nei muri per raggiungere la finestra aperta poco lontano da voi e, proseguite, poi attraverso la strada obbligata facendo attenzione ai vari nemici. Non appena vedrete una signora fuori dalla sua casa entrate all'interno del suo appartamento, esaminate la casa ed oltrepassate l'unica finestra aperta che vedete. Salite in cima all'impalcatura sulla sinistra, entrate all'interno della stanza e, al termine della scena animata esaminate la videocamera vicino alla finestra. Al termine della scena di transizione prendete da terra il fucile, esaminate il registratore vicino alla porta e, una volta fatto, uscite dalla casa e proseguite lungo la strada obbligata facendo molta attenzione ai vari nemici. In caso se vi trovate in difficoltà non esitate ad usare il bullet time, in momenti critici è la migliore arma di cui potrete disporre. Non appena sarete arrivati all'ultimo piano entrate all'interno dell'ascensore che vedete vicino all'appartamento, scendete al piano di sotto ed eliminate le guardie al livello inferiore facendo attenzione ai loro attacchi. Al termine della lotta proseguite lungo il corridoio, entrate nei sotterranei e proseguite lungo la via fino ad incontrare un uomo delle pulizie. Al termine del dialogo risalite al piano di sopra facendo attenzione ai vari nemici, inserite il codice per aprire la porta vicino all'ascensore e, una volta fatto, eliminate le guardie in fondo al corridoio. Ora entrate all'interno dell'appartamento, esaminate l'armadio vicino all'ingresso, aprite la porta a sinistra per trovare diversi antidolorifici ed aprite poi la porta a destra dell'ingresso. All'interno dei questa sala troverete un nemico, per cui eliminateli entrando in modalità bullet time e alla fine dello scontro varcate l'unica finestra aperta ed utilizzate il fucile di precisione per eliminare le guardie sulla strada. Proseguite lungo il cornicione facendo attenzione a non cadere di sotto e, non appena arriverete alla fine della via calatevi di sotto e proseguite fino a trovare un altro cornicione sotto di voi. Entrate all'interno della finestra che vedete poco distante da voi e raggiungete l'uscita dell'appartamento per finire il livello.

Capitolo 5: Un segno del suo passaggio
Proseguite lungo il corridoio ed aprite la porta che vedete di fronte a voi. Eliminate le guardie all'interno della tromba delle scale facendo attenzione ai loro attacchi. Al termine della lotta scendete al piano di sotto e togliete la tavola di legno dalla porta. Alla fine del dialogo con il barbone scendete negli scantinati e non appena sentirete una voce femminile aprite la porta con la scritta Exit e parlate con lei. Alla fine del dialogo proseguite lungo la strada obbligata facendo attenzione alle varie guardie e, non appena avrete raggiunto gli scantinati chiudete la valvola del gas. Raccogliete i vari antidolorifici che trovate all'interno degli armadietti, ritornate poi nel piano dove avete liberato il barbone ed entrate nella stanza in fiamme alla fine della via. Uscite dalla prima finestra sulla sinistra e, cercando di evitare i colpi di pistola dei vostri nemici recatevi verso l'impalcatura alla fine del cornicione. Ora, usando il fucile di precisione, eliminate più guardie possibili sulla strada e, una volta fatta, saltate sull'impalcatura davanti a voi e raggiungete la strada sotto di voi. Fate molta attenzione, l'impalcatura essendo instabile crollerà sotto di voi per cui cercate sempre di cadere su una pedana fissa sotto i vostri piedi. Non appena sarete arrivati a destinazione un camioncino nero farà scendere diversi nemici. Per cui lanciate una granata verso le guardie ed eliminate i nemici rimasti per finire il livello.

Capitolo 6: Una sequenza progressiva di eventi
In questo livello sarete all'interno del nascondiglio di Mona, un luna park, e dovrete semplicemente proseguire attraverso la strada obbligata fino a ritrovarvi all'aria aperta. Raggiungete la finestra sulla destra, prendete tutti gli oggetti che trovate all'interno della stanza e, una volta fatto, avvicinatevi alla porta del bagno e gustatevi la scena animata.

Capitolo 7: Una domanda senza risposta
Non appena sarete arrivati a destinazione proseguite verso sinistra, eliminate le due guardie e cercate di aprire la porta davanti a voi. Al termine del dialogo aprite la porta vicino all'ascensore, entrate immediatamente in modalità bullet time ed eliminate le due guardie sul soggiorno. Prendete gli antidolorifici all'interno del bagno, uscite dalla finestra posta nel soggiorno, entrate all'interno dell'appartamento poco lontano da voi e salite, poi, al piano di sopra utilizzando le scale presenti nell'appartamento. Non appena vedrete dei nemici entrate immediatamente in modalità bullet time e al termine dello scontro esaminate il corpo presente nella sala da letto. Ora uscite dalla casa e proseguite attraverso la strada obbligata facendo attenzione ai vari nemici e, non appena troverete dei nemici vicino ad un pianoforte eliminateli. Ora dirigetevi fuori nel balcone, eliminate le due guardie di sotto usando il fucile di precisione e una volta fatto, calatevi di sotto ed aprite l'unica porta che vedete. Freddate le varie guardie entrando in modalità bullet time, proseguite attraverso la strada obbligata facendo attenzione ai vari nemici ed entrate nell'appartamento da dove è uscito il civile appena ucciso. Prendete dal bagno gli antidolorifici, scendete al piano di sotto ed uscite fuori dalla casa. Ora eliminate il nemico sulla destra del corridoio vicino agli ascensori e, al termine dello lotta, aprite la porta a nord da voi e freddate la guardia che vedete. Avvicinatevi all'unica finestra aperta facendo attenzione al nemico, freddatelo, salite sulla piattaforma che vedete ed azionatela. Utilizzate le varie piattaforme sotto di voi per raggiungere l'unica finestra accessibile, uccidete i vari nemici che vedete, prendete da terra gli antidolorifici e proseguite lungo la strada obbligata facendo attenzione alle guardie. Al termine della scena animata equipaggiate il vostro Kalashnikov ed entrate immediatamente in modalità bullet time. Fate molta attenzione ai vari nemici, ne troverete alcuni anche alle vostre spalle. Al termine della lotta entrate all'interno dell'unico ascensore possibile e scendete al piano di sotto per finire il livello.

Aggiunto il 6 March 2004  by Demetrius

Hits: 2928
Pagina: 1/3

   Prossima Pagina (2/3) Prossima Pagina

[ Torna Indice Trucchi ]

   
Anti-spam
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke
Generazione pagina: 0.67 Secondi