.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows


Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 18.205.96.39
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

 · Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
13-Nov-2019 22:03:09
(GMT +0100)

RSS Feeds












I-NINJA
Tipo: Trucchi
Piattaforma: PC

Sconfiggere Malakai: Nella prima parte (dove c'è la lava come campo) mantieni un passo costante mentre salti sulle pietre. Premi [AVANTI] e la direzione in cui vuoi saltare e collezionare shuriken. Lanciali senza bloccarti sopra. DOpo aver lanciato gli otto shuriken tre, o 4 volte, cadrà nella lava. Poi salterà sù e assorbirà la lava. Ora devi usare la spada per combatterlo (sono raccomendate la Soul Sword e Revive Rage). Se corri verso di lui e usate la spada lo ferirete. Il miglior punto per attaccare è quando ha appena finito un taglio rapido e quando fa la non-shock onda di terra. Colpiscilo in quei periodi ed usa Berserks e Insane Rages ogni volta che non hai bisogno di fare rivivere.

Sconfiggere O-Dor: Attacca la sua cinghia. Dopo averla attaccata due volte, sbatterà il suo pugno. Puoi ora attacarlo altre due volte prima che ti sbatta via.

Sconfiggere Psyamon: Per danneggiare Psyamo, devi usare il tuo attacco Power Bolt. Sparando con i tuoi miniguns non gli provocherà danni. Psyamon sparerà una sfera rossa di energia. Se ti colpisce, farà una quantità significativa di danni. Per evitarla spara col tuo miniguns per distruggerla. Egli aprirà la sua bocca e libererà Wraith Ranx (fantasma-tipo Ranxs). Spara più veloce che puoi, poichè ne libererà molti. Quando ne uccidi uno la tua barra Power Bolt (la barra in basso a destra dello schermo) aumenterà. Quando la barra è piena, potrai sparare la tua Power Bolts a Psyamon. Ripetete lo stesso procedimento cinque volte per uccidere Psyamon. Psyamon diventerà molto più duro con l'andare avanti della battaglia. Per esempio dopo averlo colpito una volta, sparerà una sfera di energia blu. Se ti colpisce la tua robot suit comincierà a funzionare male, causando problemi di movimento.

Ottenere spade più forti: Per ottenere le spade più forti, devi uccidere i nemici. Nota che quando completi una missione (allo schermo blu con Ninja che galleggia), c'è una spada nella parte inferiore dello schermo chiamata "Ranx Bank". La spada ha numeri che aumentano uccidendo i "Ranx". Inoltre, più "Ranx" uccidi, più la spada sarà coperta di sangue di Ranx. Quando la spada è piena di sangue, alla schermata "missione completa", Ninja terrà la sua vecchia spada. Getterà la vecchia spada e una nuova cadrà nelle sue mani.

Falciare l'erba: Dove c'è erba, fiori, funghi, altro fogliame, ed altri oggetti tranne le casse ed i barilotti e determinati oggetti decorativi, puoi tagliarli per guadagnare alcuni punti supplementari per it tuo main score. Ciò è utile in certi livelli che richiedono un certo punteggio per guadagnare il grado.

xPower-Ups: Ogni volta che uccidi i nemici in rapida successione, il numero alla destra della barra di salute aumenta di uno fino a 10. Per l'uccisione del nemico riceverete il punteggio moltiplicato per il numero visualizzato. Ciò è utile nelle missioni dove è richiesto un elevato punteggio.

Curarsi: Se hai poca energia, prova a trovare alcune erbacce ed a tagliarle. Nota che il vostro Rage Ability aumenterà gradualmente. Continua a tagliare le erbacce e presto potrai usare il tuo "Ninja Revive" per guarirti.

Se hai poca energia, usa la "Ninja Fury". Recupererai un pò di salute.

Aggiunto il 24 January 2005  by Demetrius

Hits: 1713

  

[ Torna Indice Trucchi ]

   
Anti-spam
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke
Generazione pagina: 0.70 Secondi