.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows


Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 54.198.246.164
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

 · Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
16-Jul-2019 18:09:31
(GMT +0200)

RSS Feeds












Far cry
Tipo: Soluzione
Piattaforma: PC

Primo livello

Non appena avrete preso il controllo del vostro personaggio proseguite lungo la via seguendo le istruzioni del gioco e salite, poi, di sopra usando la scaletta di ferro. Raggiungete ora il piccolo magazzino alla fine della via, prendete le armi da sopra i mobili e raccogliete l'armatura vicino alla porta. Proseguite lungo la via, avvicinatevi alla capanna molto silenziosamente ed eliminate poi i vari nemici usando la vostra pistola. Inoltre vi consigliamo di utilizzare le rocce come riparo per i colpi di pistola e mitra nemici. Alla fine della lotta prendete dai cadaveri le armi nemiche, entrate all'interno delle capanne per trovare armi e medikit e proseguite lungo la via fino a trovare una piccola casupola sopra una collina. Entrate dentro, ascoltate il discorso del vostro compagno e prendete il binocolo dal tavolo. Usatelo ora per esaminare l'andamento delle guardie e, non appena vorrete, entrate in acqua. Nuotate ora lungo il fiume e raggiungete le spalle dei caseggiati nemici. Esaminate la vostra mappa, raggiungete usando il vostro mitra e salite a bordo della macchina. Usate la mitraglietta a bordo per farvi strada lungo la via, usate la bussola per orientarvi lungo la giungla ed eliminate poi i vari nemici presenti all'interno del caseggiato lungo la spiaggia. In caso se avete bisogno di una nuova macchina potrete sempre scendere dal vostro mezzo danneggiato e prenderne un altro. Continuate a proseguire lungo la via eliminando i vari mercenari e raggiungete la seconda spiaggia. Usate la vostra mitraglietta per distruggere le due macchine che vedete, affondate l'imbarcazione a destra da voi facendo attenzione ai suoi razzi. Continuate ad avanzare lungo la via fino a trovare una nave semi distrutta. Alla fine del discorso uscite dalla macchina, tuffatevi in acqua e, nuotando sul fondo del mare, entrate dentro la nave ed avrete terminato le missione.

Secondo livello

Come prima cosa tuffatevi in acqua, proseguite lungo il tunnel ed avvicinatevi alla porta di fronte a voi. Non appena vedrete arrivare un nemico di pattuglia usate il coltello per ucciderlo e stanate, poi, i mercenari dalle varie stanze. Prendete tutti gli oggetti che volete, recatevi nella sala macchina ed eliminate le due guardie che vedete. Prendete il nuovo mitra da terra, entrate nella nuova porta ed aprite la porta sulla sinistra. Freddate le due guardie dentro lo stanzino usando una granata, prendete da terra le munizioni e proseguite lungo la via. Freddate le due nuove guardie, disattivate l'allarme in caso se Ŕ in funzione e proseguite attraverso il corridoio fino a trovare una scaletta. Freddate le guardie che trovate al piano di sopra, salite la pedana metallica, prendete poi l'armatura poco distante da voi e salite poi sopra il pavimento semi distrutto oltra la porta. Eliminate velocemente le guardie, proseguite lungo la via ed avanzate lungo il ponte della nave usando come riparo e copertura le travi metalliche. Ora freddate tutti i nemici, compresi quelli sul tetto, fate attenzione al mercenario in fondo al ponte armato di mitraglietta fissa e raggiungete, alla fine dello scontro, la scaletta sul lato sinistro della nave. raggiungete la porta poco distante da voi, entrate nella prima stanza a sinistra, eliminate la guardia ed assistete alla scena di transizione. Alla fine di essa aprite la porta alla fine della via, lanciate immediatamente una granata alle due guardie barricate dietro i tavoli e salite di sopra usando la scaletta metallica. Prendete i vari oggetti sopra la cassa, raggiungete l'aria aperta e preparatevi ad affrontare un grosso scontro. Come prima cosa mettete le vostre spalle dietro ad una cassa e sparate ripetutamente contro il mitragliere dell'elicottero. Sparate poi al mitragliere dietro di voi, ed usate poi la torretta fissa per freddare i restanti nemici. Ora avvicinatevi al gommone alla fine della barca, sparate alle catene e guidatelo poi verso est per finire la missione.

Terzo livello

Dirigetevi immediatamente verso la piccola collinetta a nord ovest da voi, raggiungetela a nuoto ed avvicinatevi, usando come riparo la vegetazione la piccola formazione di mercenari. Eliminateli tutti prima che riescano a raggiungere la macchina, saliteci poi sopra e proseguite lungo la via freddando tutti i nemici che trovate. Salite poi di sopra usando le scale di pietra , eliminate le guardie di pattuglia e raggiungete poi l'ingresso della costruzione a sinistra da voi . Facendo estremo silenzio camminate lungo il corridoio, posizionatevi dietro le casse di ferro ed ascoltate il discorso delle due guardie. Alla fine del dialogo lanciategli una granata, proseguite lungo la via e freddate velocemente il mercenario presente nel corridoio. Entrate nella porta sulla sinistra per trovare un medikit, aprite la porta alla fine della via e scendete silenziosamente la passerella di metallo alla vostra sinistra. Ora freddate le guardie che trovate usando come riparo il bunker, avvicinatevi all'armadietto delle armi e prendete l'MP5 . Usate l'ascensore per salire di sopra, eludete la sorveglianza poco distante da voi e raggiungete il forte a destra facendo molta attenzione. Aggiratelo passando da sinistra, eliminate la guardia che vedete usando il fucile mitragliatore silenziato e raggiungete poi la mitraglietta fissa poco distante da voi. Uccidete tutti i mercenari compresi i rinforzi presenti dentro l'aereo, avvicinatevi poi alla porta a lý vicino e prendete da terra il lanciarazzi. Alla fine del dialogo ritornate nella postazione dove eravate precedentemente, usate il vostro lanciarazzi per distruggere le due navi a nord, usate la mitraglietta fissa per distruggere gli elicotteri e freddate i nuovi mercenari a ovest del forte. Alla fine dello scontro oltrepassate la porta appena sbloccata, entrate nella porta a sinistra, uccidete la guardia alla fine della scena ed entrate nella stanza adiacente per trovare munizioni e dell'esplosivo. Prendete anche il fucile di precisione, proseguite lungo la via facendo attenzione ai mercenari e piazzate la bomba sotto l'antenna. Proseguite ora lungo la via ed avrete terminato il livello.

Quarto livello

Stanate ed eliminate tutte le guardie che vedete, usate poi l'aliante vicino a voi ed usate la mappa per raggiungere la radura a est da voi. Cercate di uccidere il mitragliere posto sopra l'elicottero, raggiungete la radura ed eliminate il piccolo gruppo di guardie posto vicino al piccolo forte. Usate il mitragliatore fisso per distruggere l'aereo che vedete, camminate poi lungo la via ed usate il vostro fucile di precisione per eliminare le guardie sopra le torrette . Prendete i proiettili del fucile dai cadaveri e proseguite lungo la giungla tenendovi sul lato sinistro della via. Non appena vedrete delle guardie di pattuglia equipaggiate il vostro MP5, prendete bene la mira e sparategli un colpo alla testa. Se sarete ben mimetizzati le guardie non vi vedranno e voi potrete eliminarle senza problemi. Alla fine dello scontro proseguite lungo la via, eliminate i cecchini sopra le torrette usando il fucile di precisione, eliminate poi il mercenario vicino alla mitraglietta fissa e lasciate che i restanti nemici si avvicinino a voi. Usate la vostra mitraglietta silenziata per eliminarli con un colpo alla testa, recatevi poi all'interno del caseggiato contrassegnato nella mappa per trovare dell'esplosivo e fate esplodere l'armeria poco distante da voi. Raggiungete il macchinario alla fine della via, distruggete l'elicottero sopra la vostra testa e raggiungete il molo facendo attenzione ai nemici lungo la strada.

Quinto livello

Alla fine della scena animata proseguite strisciando per terra verso nord ed esaminate la posizione dei vostri nemici usando il vostro binocolo. Salite poi verso il sentiero a sinistra da voi, eliminate le varie guardie usando il vostro fucile mitragliatore silenziato e recatevi verso la casupola alla fine della via. Usate la torretta per eliminare i vari mercenari, prendete i vari oggetti compresa la tessera magnetica dalla casupola alle vostre spalle e freddate l'ultima guardia all'interno della grotta poco distante da voi. Ora proseguite lungo la via, entrate poi nel passaggio a destra da voi e stendete la guardia di pattuglia usando l'MP5. Ora eliminate le tre guardie dentro la sala del generatore, premete il pulsante rosso che trovate e proseguite lungo la via fino a trovare una guardia sopra ad una passerella. Eliminatela, freddate anche i suoi compagni ed entrate poi dentro l'ascensore alla fine della via. Ora oltrepassate la porta di fronte a voi ed avrete terminato il livello.

Aggiunto il 8 May 2005  by Gorn

Hits: 5379
Pagina: 1/4

   Prossima Pagina (2/4) Prossima Pagina

[ Torna Indice Trucchi ]

   
Anti-spam
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke
Generazione pagina: 1.11 Secondi