.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows


Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 18.204.227.250
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

 · Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
21-Oct-2019 04:55:01
(GMT +0200)

RSS Feeds












The Getaway
Tipo: Soluzione
Piattaforma: Sony PlayStation 2

Sullo schermo non ci sono indicazioni di alcun genere: non ci sono mappe, energia del personaggio, direzione da seguire, tempo rimasto, ecc. Presta molta attenzione alla tua energia, quando sei ferito appaiono delle macchie di sangue sui tuoi abiti, più sei ferito più i vestiti ne saranno coperti e più tempo impiegherai a guarire. Per riprendere le forze basta che ti appoggi al muro (quando sei ferito e ti avvicini al muro, il personaggio si appoggerà automaticamente per recuperare le energie), anche se questo lascia ai tuoi nemici la possibilità di coglierti di sorpresa, cerca quindi sempre un posto abbastanza riparato dove recuperare le energie.
Usa il tasto L2 per ricaricare l'arma (non tutte possono essere ricaricate). Usa il tasto _ per sparare. Finché avrai in mano un'arma, il tuo personaggio non ne raccoglierà altre a meno che non siano migliori di quella che hai in mano, se ne vuoi prenderne una diversa, butta a terra quella che hai con il tasto ∆ e passa sopra quella che vuoi prendere. Ricorda che se hai in mano il fucile, non potrai portare altre armi con te, eccetto le pistole nella fondina, che non possono comunque essere più di 2. Usa il tasto R1 per puntare automaticamente su un nemico, premilo ancora per cambiare bersaglio, questo ti servirà dal momento che fino a quando non cambi bersaglio continuerai a sparare contro l'ultimo che avevi mirato, anche se questo è morto. Usa il tasto R2 più il controllo direzionale per il puntamento libero (utile per sparare agli oggetti). Ricorda che ogni arma ha le sue caratteristiche: la pistola non è molto efficace, ma ne avrai sempre una disponibile; il fucile a pompa è molto potente, può uccidere anche più nemici contemporaneamente, ma è lento tra un colpo e l'altro; il fucile mitragliatore è meno potente del fucile a pompa, ma le sue raffiche sono molto più veloci.
Per prendere un ostaggio devi avvicinarti con l'arma in pugno alle spalle di qualcuno, quando gli sei quasi attaccato premi il tasto X.
Puoi uccidere con un sol colpo i nemici, arrivandogli alle spalle e colpendoli con il calcio dell'arma che hai in mano premendo il tasto _. In questo modo puoi risparmiare colpi ed evitare di fare rumore se non vuoi farti scoprire. Puoi colpire i nemici con il calcio dell'arma anche quando ti stanno attaccando, solo che dovrai colpirli 2 o 3 volte.
La gittata delle armi non è molto lunga, a volte dovrai avvicinarti all'obiettivo per colpirlo.
Usa il tasto X quando sei vicino ad una parete per appiattirtici contro e poter sbirciare dietro gli angoli senza essere visto, così potrai anche farti un'idea di quello che ti aspetta.
Durante le sezioni in auto dovrai seguire gli indicatori di direzione della macchina per arrivare a destinazione, dal momento che non c'è nessuna mappa sullo schermo. Quando gli indicatori lampeggiano più velocemente significa che stai proseguendo nella direzione sbagliata, devi effettuare una inversione a U. Quando arriverai a destinazione si attiveranno le luci di emergenza (tutte e quattro le frecce).
Se durante una sezione di guida ti ritrovi a piedi, non avrai nessun modo di capire la direzione da prendere, ti conviene rubare un'auto e seguire le sue frecce. Cerca di non farti investire, moriresti sul colpo.
Non tutte le auto sono uguali: alcune sono veloci, altre meno, alcune sono resistenti, altre no, alcune sono maneggevoli, altre non lo sono. L'autobus è comodo per sfondare i posti di blocco, ma è lento e poco maneggevole. Sono abbastanza buone le Lexus, i fuoristrada e le Alfa Romeo. Cerca di evitare gli incidenti frontali, perché sono i più dannosi per l'auto. Ad eccezione dei barilotti di gomma in mezzo alla strada, tutto il resto (lampioni, semafori, monumenti, paletti e ringhiere) non può essere abbattuto nemmeno con l'autobus. L'auto non è indistruttibile come quelle di GT3, ma si danneggia con facilità, diventando prima difficile da guidare e poi andando a fuoco; prima che accada, rubane un'altra.
Se ti trovi davanti un posto di blocco della polizia non tentare di passare nello spazio tra le auto perché ci sono a terra i chiodi per bucare le gomme, cerca di passare verso il bordo della strada speronando le auto.
Quando giochi le sezioni in cui sei accompagnato da altri personaggi, proteggili, perché se verranno uccisi, perderai. Se si tratta di sezioni di guida, ogni volta che cambi auto, devi aspettare che salgano a bordo prima di allontanarti.

L’AVVERTIMENTO

Parte 1 - Segui l’auto dei rapitori
Sezione di guida. Gli uomini di Charlie Jolson hanno ucciso tua moglie e rapito tuo figlio. Nei panni di Mark Hammond inizi l'inseguimento a bordo della tua auto. Non è difficile perdere di vista l'auto dei rapitori, ma seguendo gli indicatori di direzione della tua macchina, riuscirai facilmente a percorrere il breve tragitto da casa tua al magazzino di Charlie. Cerca di essere veloce, perché di tempo ne hai a sufficienza anche nel caso tu debba cambiare auto, ma non è infinito. Troverai l'auto dei rapitori parcheggiata sul marciapiede, appena fuori al magazzino di Charlie.

Parte 2 - Trova Alex nel magazzino
Scendi dall'auto, tira fuori la pistola (TRIANGOLO) e preparati a fare una strage! In questo livello non potrai adottare una soluzione diplomatica, dovrai uccidere tutti quelli che ti capitano tiro e magari prendere le loro armi per usarle a tuo vantaggio. Una buona strategia può essere quella di attirarli fuori ed ucciderli appena escono, rubandogli le armi. Come diceva qualcuno: l'unico nemico buono è il nemico morto! Quindi, se puoi, mettiti comodo in un angolo riparato, ad esempio dietro le casse appena dentro il magazzino a sinistra e aspettali oppure esci ogni tanto a beccarne uno; vedrai che saranno proprio loro a fornirti le armi migliori (fucile a pompa e mitragliatore). Nel frattempo avrai la possibilità di riprendere le energie e sbirciare dietro le casse per vedere se arriva qualcuno. Appena entrato nel magazzino, in fondo a sinistra uccidi il tizio sulle scale ed entra in quella stanzetta, se ti servono ci sono due fucili a pompa sul pavimento. La tua meta però si trova nello stanzone accanto al quale puoi accedere dalla porta in fondo a destra. È consigliabile attraversarlo facendo il giro largo e cioè seguendo la parete di destra ed evitando il centro della stanza dove verresti attaccato da più direzioni, mentre è sempre meglio avere i nemici davanti a te e tutti insieme. Devi entrare nella porta in fondo a sinistra (rispetto a quella da cui sei entrato in questa stanza) e salire le scale stando attento a chi incontri, segui il corridoio ed entra nella stanza in fondo, sorvegliata da un paio di gangsters. Attraversala e goditi la scena!

ROMPERE I PONTI COL PASSATO

Parte 1 - Vai al ristorante
Republic
Sezione di guida. A bordo del Range Rover devi raggiungere il ristorante Republic a Soho. Durante il tragitto dovrai passare quasi sicuramente un posto di blocco: se non ci sono altre auto avrai abbastanza spazio per passare, la polizia non ti fermerà, ma cerca di andare piano; se lo spazio è bloccato da altre auto, fai un giro breve e tornaci, lo troverai libero, non insospettire la polizia, vai piano e rispetta il codice della strada! Il tragitto non è lungo nè difficile, ma c'è un po' di polizia in giro, quindi cerca di non farti notare.

Parte 2 - Brucia il ristorante
Uccidi subito il buttafuori all'ingresso avvicinandoti e colpendolo con il calcio dell'arma (QUADRATO), raccogli la sua arma se ti serve. Entra nel locale e sali le scale sulla destra sparando a quelli che tentano di fermarti (non tutti quelli armati tenteranno di ucciderti, anzi alcuni sono utili perché si prenderanno le pallottole destinate a te). Devi arrivare al secondo piano e sparare alle lampade attaccate alla parete che prenderanno fuoco incendiando il locale.

Parte 3 - Semina i poliziotti ed esci da Soho
Esci in fretta dal locale in fiamme per non morire soffocato. Uccidi i poliziotti che ti intralciano e ruba la macchina davanti al locale per scappare. Sezione di guida. Uscire da Soho è semplicissimo, puoi semplicemente mandare a sbattere una volante della polizia, investire il poliziotto, rubargli l'auto (togli la sirena con L3) e vai in una qualsiasi direzione evitando le altre volanti.

APPASSIONATI D’ARTE

Parte 1 - Vai alla galleria in Hyde Park
Sezione di guida. Segui gli indicatori di direzione e attento alle imboscate. Troverai l'ingresso dove ci sono gli striscioni “Reptilian Gallery”.

Parte 2 - Trova la statua con la droga
Entra nell'edificio senza tirar fuori le pistole (se hai un fucile lascialo fuori) e raggiungi la scalinata sulla sinistra. Devi salire al piano superiore, attraversare tutti i saloni e scendere nel sotterraneo. Attento perché i cinesi sono tanti e armati, purtroppo non potrai fare a meno di ammazzarli.
Per evitare almeno quelli del piano terra devi arrivare alla scalinata senza impugnare le armi, posizionati alle spalle del cinese di guardia, colpiscilo con il calcio della pistola e corri al piano superiore sparando a chi cerca di ucciderti. Recupera tutte le energie prima di entrare nella seconda sala, perché si riempirà di cinesi armati. Segui i corridori sulla destra e troverai le scale che scendono al piano terra, entra nella prima stanza a sinistra, subito sotto le scale, che conduce al sotterraneo. Fai molta attenzione perché anche qui è pieno di cinesi armati da capo a piedi.
Vai prima a destra, uccidi i due tizi, prendigli il mitragliatore e recupera l'energia, torna indietro, affacciati al corridoio di sinistra uccidendo due o tre cinesi e torna dietro il muro per recuperare un po' di energia ed aspettare che vengano loro da te che li aspetti col mitragliatore pronto. Quando li avrai uccisi tutti prendi un mitragliatore dei loro (il tuo sarà quasi scarico) e prosegui lungo il corridoio. La statuetta si trova sulla destra.

Parte 3 - Vai al pub Spotted Dog
Sezione di guida. Attento ai cinesi che ti inseguono. Se ti serve un mitragliatore uccidili e prenditelo! Per seminare la polizia dovrai guidare in maniera spericolata e cambiare spesso a auto. Quando non ti inseguono più, cerca di guidare in modo tranquillo per evitare di dare nell'occhio.

Aggiunto il 26 May 2005  by Gorn

Hits: 3268
Pagina: 1/4

   Prossima Pagina (2/4) Prossima Pagina

[ Torna Indice Trucchi ]

   
Anti-spam
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke
Generazione pagina: 0.24 Secondi