.: News :: Downloads :: Trucchi :: Forum :: Elettronica :. 
 Home
 News
 Archivio Notizie
 Cerca
 Downloads
 Forums
 Gestione Account
 Glossario Info
 Passaparola
 Sondaggi
 Trucchi Giochi
 Trucchi Windows


Benvenuto, Anonimo
Tuo IP: 35.175.191.72
Nickname
Password
CodiceCodice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

 · Registrazione
 · Password persa?
Data/Ora Server
14-Nov-2019 02:23:41
(GMT +0100)

RSS Feeds












Sam & Max - Episodio 1: Culture Shock
Tipo: Soluzione
Piattaforma: PC

------
Atto 1
------

Raccogli guanto boxing dalla finestra.
Raccogli palla da bowling vicino alla tana del topo.
Apri la porta chiusa.
Prendi la pistola dall'inventario e spara al formaggio.
Prendi un pezzo di formaggio.
Usa il formaggio sulla tana del topo.
Durante la conversazione, con Max parla di tutto finchŔ non parla delle emicranie.
Poi clicca sull'immagine di Sam e chiedigli dell'emicrania.
Poi clicca di nuovo su Max e minaccialo di appenderlo fuori.
Esci dall'ufficio.


------
Atto 2
------

Vai nel vicolo a sinistra e prendi la bomboletta spray.
Entra nella macchina da polizia e fai un giro.
Tampana una qualsiasi macchina e poi spara ai fanalini.
Usa il megafono per fermare la macchina e poi digli che ha il fanalino rotto. Riceverai dei soldi.
Torna all'ufficio (clicca sull'icona a destra).
Vai a destra, parla ragazzo del murales (Specs). Vai al negozio di Bosco.
Parla di tutto. Poi chiedigli di comprare il lancia gas lacrimogeno.
Prendi il formaggio dal tavolo vicino alla cassa.
Vai a destra, prendi video, poi parla con Whizzer, poi usa il bagno.
Quando Whizzer Ŕ nel bagno metti il formaggio nella sua cesta.
Esci dal negozio e vai in ufficio usa la cassetta su VCR.
POi esci e vai da Sybil's a sinistra dell'ufficio.
Parla concon finta Sybil (Peepers).
Apri la porta a destra per far uscire la vera Sybil. Parlagli.
usa lancia-lacrimoggeni su Peepers, poi velocemente usa il guantone su di lui.
Esci dal negozio e usa la bomboletta sul graffito sotto il tuo ufficio (accanto alla scala).
Sali in ufficio, vai alla finestra e usa la palla da bowling su Specs.
Scendi e clicca su Specs per svegliarlo.
Torna al negozio, sveglia Whizzer.
Cerca di seguire il van evitando le casse (fai zig zag).
Quando sei vicino al van, usa la pistola per colpire il van alla ruote.
Il van si fermer˛ a saprai la tua prossima tappa.


------
Atto 3
------

Prendi foglio di ammissione vicino alla biglietteria.
Entra in macchina e torna in ufficio. Entra da Sybil e mostragli il form di ammissione.
Esamina il form ed annota i sintomi (cambiando di volta in volta).
Parla con Sybil e chiedigli di psicoanalizzarti. Il test si compone in tre parti.
Fai il test delle macchie di inchiostro. Rispondi alle domandi in modo attineante al primo sintomo.
Se sceglierai le risposte giuste, Sybil compilerÓ la prima parte del modulo.
Ecco le possibili risposte, tra parentesi l'ossessione:

Pennies on the eyes of a dead mime (money)
A pair of oxen boxing in a rowboat
Susan Lucci holding an Emmy (fame)
The results of the last time I let Max drive

A bunch of bacteria playing basketball
Pigeons on a the marquee at Mann's Chinese Theater (fame)
An SUV crashing into an opulent mansion (money)
The St. Valentine's Day massacre

A squirrel that got run over twice
My uncle Louie's moth-eaten wallet (money)
Coded love notes from space aliens
An autograph written in Braille (fame)

Elephants at the New York stock exchange (money)
A cheering crowd of lanky albinos (fame)
The exhaust manifold of a bread truck
Twenty nuns with machine guns.

That blotchy thing a flashbulb does to your eyes (fame)
An orangutan escaping from the trunk of a DeSoto
A war between two teams of abstract shapes
A debit card fed through a document shredder (money)



La seconda parte del test consiste nelle reazioni violente.
Quando Sybil dirÓ una parola attinente al secondo sintomo, uscite fuori la pistola (o guantone) e minacciatela.
(es. per il dentista: crown, drill, filling, flouride, polish; per l'acconciatura: shampoo, ecc.).
Se Sybil dice altre parole non correlate al sintomo, cliccate su di lei e dite qualsiasi parola.
Se fate tutto bene, Sybil annoterÓ il secondo sintomo.

L'ultima parte Ŕ l'analisi del sogno. Clicca sull'ombra e scegli la persona che rappresenta il sintomo.
(scegli "you" (Sybil) per "mothe"r, Max per "peer", ecc.).
Clicca sullo scatolo sotto la finestra e scegli in base al sintomo (torta di compleanno per "age", o di matrimonio per "marry")
Le altre scelte non sono rilevanti. Per uscire clicca sulla finestra o la porta.

Esci da Sybil e vai da Brady Culture.
Usa il modulo nell'apposito lettore ed entra.


------
Atto 4
------

Riprendi i sensi per negozio di Bosco.
Raccogli il formaggio dal tavolino vicino alla cassa.
Ora devi elimare le teste di Brady Culture.
Togli antenna dalla TV.
Premi sull'interruttore vicino alla porta per la lamadina.
Sistemati accanti al corpo di Max e spara al segnale "One Way". Sostituisci la testa di Brady con quella di Max.
Vai a destra, apri la porta e poi usa la pompa di bicicletta.
Parla con Bosco, poi esci e vai da Sybil.
Parla con Sybil e chiedigli di aiutarti.
Vai da Bosco e dagli il diagramma di Sybil.
Vai in ufficio, prendi antenna dalla TV.
Torna da Bosco e consegnagli l'antenna.
Esci ed usa la macchina.


-----------
Atto finale
-----------

Entra nell'edificio (Sam indosserÓ l'elmetto automaticamente).
Clicca sui Soda Poppers e seleziona "Become.." e poi "Brady Culture".
Premi di nuovo sui Soda Poppers e seleziona "Worship.." e poi "Me".
Premi di nuovo sui Soda Poppers e seleziona "Attack.." e poi "Me".
Complimenti hai fintio, gustati il filmato finale.


Aggiunto il 12 November 2006  by Demetrius

Hits: 1559

  

[ Torna Indice Trucchi ]

   
Anti-spam
:: Home :: RSS News :: Privacy :: Disclaimer :: Contatti :: Google Sitemap ::
Copyright by DemiSoft. Tutti i diritti riservati. Leggere attentamente il Disclaimer. Engine by PHP-Nuke
Generazione pagina: 0.22 Secondi